Brand: Biondi Santi - Boutique: Emozioni

Biondi Brunello Montalcino Docg Ris 2006

Biondi-Santi è l'azienda che ha creato il Brunello di Montalcino e la sua Riserva è stata prodotta per la prima volta nel 1888, annata genitrice dell'intera denominazione. Da allora in poi Biondi-Santi ha fatto uscire la Riserva soltanto 41 volte, nelle annate particolarmente eccezionali. Rinomata per la sua straordinaria longevità, questo vino è considerato la più classica espressione del Brunello di Montalcino. Brunello di Montalcino Riserva 2006 “La Storica” – Possente struttura. L'andamento climatico del 2006 ha registrato persistenti piogge nel periodo primaverile, che sono risultate provvidenziali nel periodo estivo; mentre le temperature di agosto, leggermente sotto la media, hanno permesso una perfetta maturazione dell’uva. Le note di frutta a bacca rossa sono fresche e ben presenti, contornate da sentori balsamici, di antica farmacia, e da leggere sensazioni floreali che ricordano la vigna in primavera. E' perfetto se abbinato a formaggi stagionati, carni rosse arrosto o con piatti a base di tartufo.

SKU:
104107187
SKU:
104107187
Tenant:
Emozioni
€950,00
€950,00*

*Prezzo Aeroporto

Questo prodotto non è disponibile per la tua destinazione o il tuo programma di volo. Scopri di più
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Esaurito

VENDUTO DA

Emozioni

VISITA NEGOZIO ->
    • SKU: 104107187
    • Tenant: Emozioni
    Non è possibile effettuare un reso tramite la piattaforma Milano Malpensa Boutique, tuttavia potrai contattare direttamente la boutique dalla quale hai acquistato i tuoi articoli per verificare la policy del negozio in merito a resi e cambi.
    I prezzi variano a seconda della tua destinazione. Se la tua meta è in Area Schengen visualizzerai un prezzo Duty Paid; se è in Area Extra Schenghen avrai accesso ai prezzi Duty Free, senza dover richiedere il rimborso dell’IVA. Scopri di più