Un'ode all'accettazione di sé, all'amicizia e all'amore in tutte le sue forme, Gucci Guilty Pour Homme Eau de Toilette for Men è un aromatico fougère che incarna una nuova visione della fusione tra sensualità e autenticità.
Edonistica e decadente, la fragranza si apre con il pepe rosa piccante, accompagnato dalla freschezza tonificante del limone italiano. Al cuore di questa Eau de Toilette maschile, gli ideali anticonformisti di Gucci Guilty prendono forma attraverso una composizione olfattiva non convenzionale: il Fiore d'Arancio, un ingrediente tradizionalmente associato al romanticismo e all’innocenza nelle fragranze femminili, aggiunge un tocco di originalità. Il suo profumo floreale bianco, con accenti mielati, si combina armoniosamente con le note di Neroli e Lavanda francese, quest'ultima ispirata al leggendario Casanova, che la utilizzava per profumare le sue lettere d’amore.
A completare questa moderna espressione di sensualità, mistero e intrigo, troviamo il Patchouli, con le sue sfaccettature di cuoio, verde, legno e incenso. Il fondo si chiude con la ricchezza calda e avvolgente del Legno di Cedro, che conferisce un carattere profondamente maschile.
Il tutto è racchiuso in un elegante flacone nero, con una parte superiore trasparente che contrasta con la base in metallo satinato, riflettendo l’essenza della fragranza al suo interno.