回到小程序
Brand: Giorgio Armani - Boutique: Giorgio Armani

Giacca monopetto in lana vergine e cashmere e dettagli in pelle - GW001614_TE16708

Giacca monopetto realizzata in lana vergine e cashmere, dalla particolare lavorazione effetto maglia. Il modello, con volumi morbidi e fondo stondato, è impreziosito dal piping e dall'inserto centrale realizzato in pelle a contrasto, dettagli che ne sottolineano lo spirito ricercato. Una proposta pensata per accompagnare look da giorno, perfetta con pantaloni morbidi e camicie in seta. Il capo è parte della selezione New Normal, una proposta che reinterpreta i look d'archivio della maison in chiave contemporanea. Capi dalle forme allungate e fluide e dal gusto androgino, che vestono la silhouette femminile con eleganza, per look day-to-night. In questa stagione è declinata in una palette naturale e animata da una serie di geometrie e motivi chevron e pied de poule, una chiara reinterpretazione di capi "rubati" dall’armadio maschile in chiave femminile.

SKU:
GW001614_TE16708
SKU:
GW001614_TE16708
Tenant:
Giorgio Armani
Colore:
MARRONE
Genere:
DONNA
Materiale:
LANA VERGINE
Materiale:
CASHMERE
Colore:
BEIGE
Colore selezionato:
€2.377,00
€2.377,00*

*Prezzo Aeroporto

Questo prodotto non è disponibile per la tua destinazione o il tuo programma di volo. Scopri di più
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

VENDUTO DA

Giorgio Armani

VISITA NEGOZIO ->
    • 93% LANA VERGINE, 7% CASHMERE
    • Colore: MARRONE, BEIGE,
    • SKU: GW001614_TE16708
    • Tenant: Giorgio Armani
    • Genere: DONNA
    • Materiale: LANA VERGINE, CASHMERE,
    Non è possibile effettuare un reso tramite la piattaforma Milano Malpensa Boutique, tuttavia potrai contattare direttamente la boutique dalla quale hai acquistato i tuoi articoli per verificare la policy del negozio in merito a resi e cambi.
    I prezzi variano a seconda della tua destinazione. Se la tua meta è in Area Schengen visualizzerai un prezzo Duty Paid; se è in Area Extra Schenghen avrai accesso ai prezzi Duty Free, senza dover richiedere il rimborso dell’IVA. Scopri di più